VI° RADUNO MOTO AUTO E VESPE D’EPOCA E NON

Data: 26/05/2024

Piazza San Sebastiano, Melilli, SR, Sicilia
 
 

Programma

ISCRIZIONI
ore 8.30 – 10.30
Incontro in Piazza San Sebastiano a Melilli presso il tavolo di accoglienza ed esposizione dei mezzi.

PARTENZA
ore 10.45
Visita guidata della Basilica in compagnia del Parroco Don Giuseppe Blandi-no. Passerella moto e auto d’epoca con presentazione dei gruppi partecipanti.

ore 11.00
Escursione centro Ibleo, dietro vettura dei VV.UU. secondo il percorso stabilito e rientro in Piazza San Sebastiano.

ore 12.00
Partenza per visita guidata presso la Pirrera Sant’Antonio. A seguire visita al MUSEO delle moto d’epoca con assaggi di prodotti tipici locali. Aperitivo, musica e tanto divertimento.

ore 13.00
Arrivo presso il Museo delle Moto e Vespa d’Epoca dove sarà posizionata una panchina rossa e una vecchia moto nella terrazza del museo contro la violenza sulle donne.

ore 15.00
Saluti e ringraziamenti di fine manifestazione.

Regioni


Logo Bikershotel

Bikershotel:
dormire nelle vicinanze


Logo Bikersfood

Bikersfood:
mangiare nelle vicinanze


Logo Autoraduni

Autoraduni nelle vicinanze

Ti invitiamo a celebrare insieme i 70 anni di Yamaha in una festa imperdibile!

Un evento straordinario per vivere da vicino il mondo Yamaha: moto, scooter, offroad, pista, ATV, test ride esclusivi, ospiti, musica, attività per i più piccoli e tanto altro! Un’esperienza unica, dove emozione e innovazione si incontrano per farti respirare il vero Kando.

Scopri l’evento!


Per accedere al nostro canale WhatsApp se sei su mobile basta cliccare sull’immagine e successivamente sul pulsante “Iscriviti”.
Se invece navighi da computer puoi inquadrare il QRcode con il tuo cellulare.