TOUR COAST TO COAST

Data: 11/02/2024

Metaponto, MT, Basilicata
 
 

Tour Coast to Coast tra mare e montagna
Start ore 9.00 partendo da Metaponto raggiungeremo la Grotta del Romito antico rifugio risalente a più di 2000 anni fa !
Proseguiremo passando per Scalea, tra i più antichi borghi dell’alto Tirreno fino a Diamante, da molti soprannominata, “Perla del Tirreno”, è famosa per le sue bellezze naturali e per le sue ricche tradizioni. Situata lungo la Costa dei Cedri, questa città affascina i visitatori con le sue acque cristalline, le sue spiagge dorate e i suoi pittoreschi vicoli pieni di storia.

Regioni


Logo Bikershotel

Bikershotel:
dormire nelle vicinanze


Logo Bikersfood

Bikersfood:
mangiare nelle vicinanze


Logo Autoraduni

Autoraduni nelle vicinanze

Ti invitiamo a celebrare insieme i 70 anni di Yamaha in una festa imperdibile!

Un evento straordinario per vivere da vicino il mondo Yamaha: moto, scooter, offroad, pista, ATV, test ride esclusivi, ospiti, musica, attività per i più piccoli e tanto altro! Un’esperienza unica, dove emozione e innovazione si incontrano per farti respirare il vero Kando.

Scopri l’evento!


Per accedere al nostro canale WhatsApp se sei su mobile basta cliccare sull’immagine e successivamente sul pulsante “Iscriviti”.
Se invece navighi da computer puoi inquadrare il QRcode con il tuo cellulare.