35° compleanno, 35 anni sulla strada e siamo nuovamente indaffarati nei preparativi del nostro raduno, il PICARI FEST ed. 2025. E tu pensi di partecipare? Cosa aspettarsi se non un fine settimana all’insegna del divertimento, della cucina genuina e tanto altro ancora. Ad allietare la festa un ricco programma musicale e fantastici intrattenimenti, si esibiranno gruppi che trasmetteranno energia ed emozioni: si parte al Venerdì con la strorica TRAVELLIN’BAND, a seguire i SOGGETTI IN FUGA, giovane band dedita al rock di casa nostra, in chiusura i DUFF, punk rock che strizza l’occhio all’hard rock da combattimento. E al Sabato? Allegria pura con la scanzonata BANDA DEL SECCHIO, poi andranno in scena i ROLL OVER con un rock’n’roll avvolgente tutto da ballare, a seguire assisteremo ad una spettacolare esibizione di aerial sport e pole dance con la regia e la diretta partecipazione di Lucrezia Bussoletti, campionessa italiana della disciplina, che assieme alle sue atlete darà vita ad una performance ad alta quota. Per concludere col botto sul palco avremo CINDY & THE ROCK HISTORY per riprercorrere la storia del rock dagli anni 50 ad oggi, da Elvis ai Beatles, dai Rolling Stones a Jimi Hendrix, dai Led Zeppelin ai Deep Purple, AC-DC, Bon Jovi, Metallica, Aerosmith…il tutto accompagnato dalle proiezioni dei video originali e immagini di repertorio che raccontano insieme alla musica gli spaccati fondamentali della storia del rock!
Dunque, che ne dici? Ti sembra poco? Non ci pensare troppo, carica la moto, ti apsettiamo per far baldoria e festeggiare insieme alla nostra maniera!!! A presto.
Il motoraduno è aperto a tutti i tipi di moto e si terrà indipendentemente dalle condizioni atmosferiche.
N.B. Cari Amici biker, desolati, comunichiamo che per motivi organizzativi non sarà possibile prenotare posti tenda al coperto; quindi, vigerà la regola del “chi prima arriva, meglio alloggia”. Inoltre, ricordiamo che per motivi di sicurezza nell’intera area della manifestazione non sarà possibile accendere fuochi e collegare cavi elettrici. Grazie per la collaborazione.
INGRESSO AD OFFERTA, L’INCASSO SARA’ DEVOLUTO IN BENEFICENZA