Il 3° Motoraduno città di Pisa organizzato dal MotoClub Pisa in collaborazione con la Confcommercio di Pisa, fa parte del Campionato Regionale Toscano della Federazione Motociclistica Italiana. Un appuntamento Moto-Turistico che vuole contribuire a diffondere la cultura del turismo in moto attraverso un evento di aggregazione turistica dedicata agli appasionati delle moto e non solo.
Anche quest’anno il nostro Motoraduno sarà dedicato contro la violenza sulle donne con la presenza dell’Associazione Casa della Donna di Pisa. Tutte le donne motocicliste apriranno il giro turistico.
– Ritrovo Piazza Viviani Marina di Pisa con iscrizione dalle ore 09.30 alle ore 12.00:
– Ore 11,00 Partenza del giro turistico da Marina di Pisa percorrendo il Viale D’Annunzio arrivo a Pisa in parata per percorrere i Lungarni, Cisanello, Via Emilia e raggiungere la tenuta di Coltano dove grazie alla collaborazione della Proloco di Coltano sarà effettuata una sosta con visita Guidata alla Villa Medicea Museo Marconi. Dopo la vista il corteo arriverà a Tirrenia per Pranzo in un ristorante convenzionato;
– Ore 13,00 Pranzo e premiazioni;
Ore 15,30 Chiusura della Manifestazione