L’idea nasce nel 2006 dal presidente Totò, che affascinato dal mondo dei motoraduni, con tenacia e volontà, decide, insieme a un gruppo di ragazzi, di formare il motoclub “Il Redentore”.Il nome del motoclub deriva dal simbolo di Maratea, la statua del Redentore, che sorge sul monte S. Biagio ed è il nostro simbolo di riconoscimento in tutta Italia… e non solo!La nostra storia è giovane, perché il motoclub muove i primi passi nel mondo dei motoraduni nel 2006, ma si è dimostrato da subito competitivo e all’altezza dei grandi motoclub, classificandosi nel primo anno al 6° posto nazionale.Partecipare al maggior numero di motoraduni a livello regionale, nazionale e internazionale. Poter conoscere nuova gente,fare nuove amicizie e conoscere l’Italia in moto.

Categorie Servizi

Regioni


Logo Bikershotel

Bikershotel:
dormire nelle vicinanze


Logo Bikersfood

Bikersfood:
mangiare nelle vicinanze

Ti invitiamo a celebrare insieme i 70 anni di Yamaha in una festa imperdibile!

Un evento straordinario per vivere da vicino il mondo Yamaha: moto, scooter, offroad, pista, ATV, test ride esclusivi, ospiti, musica, attività per i più piccoli e tanto altro! Un’esperienza unica, dove emozione e innovazione si incontrano per farti respirare il vero Kando.

Scopri l’evento!


Per accedere al nostro canale WhatsApp se sei su mobile basta cliccare sull’immagine e successivamente sul pulsante “Iscriviti”.
Se invece navighi da computer puoi inquadrare il QRcode con il tuo cellulare.