Aperitivo motociclistico presso gli “ESILIATI” di Pecetto Torinese, non è previsto un programma ma un incontro volto a fare nuove amicizie, condividere un buon aperitivo, la pizza al padellino e la farinata più buoni dell’emisfero ed ovviamente buona musica, tutto in un contesto rilassante.
L’evento è aperto ad ogni tipo di motocicletta!
Vi aspettiamo numerosi!




