DALLA NOTTE ALL’AURORA – BLUE STORM
Il 25 luglio preparati a vivere una serata diversa dal solito: una notturna in moto firmata Aurora Bikers, con partenza da Piazza Cappuccini a Lecco.
La festa inizia alle 19:00 con band, drink & food, poi alle 23:00 si accendono i motori per il giro notturno intorno al lago, seguendo il perimetro del Lario in un’atmosfera unica tra luci, strada, lago e compagnia.
La quota di partecipazione è di 20€ e comprende:
piatto freddo, bevanda, rinfresco lungo il tragitto e colazione al mattino.
Una notte di moto, musica, amicizia e libertà, con il fascino del lago illuminato dalla luna piena e la voglia di condividere la strada fino all’aurora.
Per info :
Roberto – 348 5941986
robertom68@gmail.com
Non serve essere piloti, serve solo avere voglia di esserci.
Moto pronta, casco allacciato e spirito giusto: il Blue Storm ti aspetta.



