METTI IN MOTO IL DONO

Il
Agrigento, AG, Italia


 Zoom locandina

Tipo evento: motogiro

Organizzatore: ADAS Agrigento federata FIDAS

Sito http://www.adas-agrigento.it
Email. adas.agrigento@libero.it
Tel. 3385423105
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa

Siamo lieti di invitarvi ad uno degli eventi più belli e solidali dell’anno: domenica 1 ottobre alle ore 10,00 in Piazzale caos Casa Natale Luigi Pirandello, con un programma pieno di iniziative, un evento istituito dalla FIDAS Nazionale (Federazione Italiana Donatori Autonoma sangue). E organizzato dalle federate Fidas di Agrigento, Caltanissetta Mazzarino eGela.

Confermeremo ancora una volta l’impegno della nostra associazione a favore dei bisognosi. Vi aspettiamo…scaldate i motori !!!

[Banner Autoraduni.it]

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel


€ 60,00

Info

COLIBRI' B&B

Sciacca, AG,  Via Olivella, 113 - Cortile Giuffrida, Italia
distanza 60.2 km

Nel quartiere di San Michele, nella parte alta della città in una zona tranquilla, ove è possibile parcheggiare la moto senza difficoltà.


€ 60,00
Info
stella stella stella stella

VILLA GAIA HOTEL

Cefalù, PA,  Via Maestro Pintorno, 101, Italia
distanza 93.5 km

... prenota subito la tua vacanza con vista sul mare. Piccolo hotel dotato di tutti i comfort con ampio e comodo parcheggio accanto hotel.

Mangia presso un Bikersfood

N'ZEMMULA RISTORANTE SICILIANO

Licata, AG
Distanza: 33,1 km

Il nostro ristorante nasce nell'estate del 2021 con una scommessa impegnativa, ovvero un grande obbiettivo: "Offrire la nostra idea di cucina casalinga in un contesto ristorativo che offre sapori loca ...continua

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa

↑ Torna su