Preparate i motori! Il Motoclub Monastier vi invita al grande Motoraduno Nazionale sulla strada dei vini del Piave 2026. Un weekend all’insegna della passione per le due ruote, del divertimento e della buona compagnia.
Vi aspettiamo per tre giorni imperdibili, dal 3 al 5 luglio 2026, con un programma ricco di emozioni, giri in moto tra i paesaggi del nostro territorio, cantine e momenti di aggregazione.
VENERDI’ 3 LUGLIO
Accoglimento dei Motoradunisti con campeggio (gratuito) e nei vari alberghi, locande e b&b della zona.
(Strutture convenzionate: www.motoclubmonastier.it e pagina Facebook)
18:30- 21:00 ISCRIZIONI presso IL PIAZZALE ORATORIO CHIESA
Ore 20:30 Tradizionale cena PRESSO STRUTTURA PARROCCHIALE offerta dal MOTOCLUB MONASTIER a tutti gli iscritti
Ore 21:30 Serata ROCK con i “FINAL STAGE”
SABATO 4 LUGLIO
Alla mattinata, accoglimento dei Motoradunisti con sistemazione in campeggio (gratuito) e nei vari alberghi, locande e b&b della zona. (Strutture convenzionate: www.motoclubmonastier.it e pagina Facebook)
09:00 – 16:00 ISCRIZIONI presso IL PIAZZALE ORATORIO CHIESA (12:30 – 14:15 pausa pranzo)
Ore 10:30 Partenza giro turistico con sosta, rinfresco
Ore 12:30 Pranzo: pasta, carne ai ferri, contorni, vino e acqua al prezzo convenzionato con il MOTOCLUB MONASTIER
Ore 15:00 Partenza GIRO TURISTICO con visita a cantine e luoghi caratteristici sulla “Strada dei Vini del Piave”; soste lungo il percorso con degustazioni, rinfreschi offerti
Ore 19:30 FESTA DEL MOTORADUNISTA, stand enogastronomico presso Struttura Parrocchiale;
Serata con il gruppo “ANIMA 305” Rock 70s/80s
DOMENICA 5 LUGLIO
09:00 – 12:15 ISCRIZIONI presso Piazza Lanceri di Milano con panino e bibite offerti dal MOTOCLUB MONASTIER. Corso Hobby Sport Young con Mini Moto (dai 5 ai 14 anni)
Ore 11:45 Partenza giro turistico con sosta rinfresco
Ore 12:50 Tradizionale pranzo interamente offerto dal MOTOCLUB MONASTIER Menù: pasta e fagioli, fettine di maiale alla piastra con contorno di patate al forno, pane e vino (esclusi acqua, bibite e caffé)
Ore 13:15 Esposizione classifiche
Ore 14:00 Premiazioni e scioglimento della Manifestazione



