Grosseto Motor Village giunto alla sua terza edizione, si svolgerà nel Centro Fiere grossetano nei giorni 11 e 12 ottobre 2025 migliorando e riproponendo il format vincente della scorsa edizione.
Confermato il prolungamento dell’orario in notturna della giornata inaugurale di Sabato 11 Ottobre con l’introduzione dell’evento Pin Up Night, all’interno del J-Beer Village allestito per l’occasione con auto e moto d’epoca americane, sarà organizzato uno spettacolo di puro intrattenimento, a cielo aperto con tematiche e Dj set che ripercorreranno i decenni di fine ventesimo secolo.
Il J- Beer Village cuore pulsante del gusto all’interno del Grosseto Motor Village proporrà birra artigianale con i migliori microbirrifici e birrifici artigianali italiani alternati con i truck food più caratteristici del circuito, proporrà anche musica live con band Rockabilly dal sabato pomeriggio alla sera e Rock band la domenica, il tutto per migliorare ulteriormente l’esperienza dei visitatori che potranno rilassarsi nei tavoli allestiti in stile Oktober Fest.
La Tattoo Réunion come consuetudine occuperà il padiglione espositivo e rappresenterà uno dei settori di maggiore attrazione della manifestazione.
Confermato anche lo spettacolo Motor Show, organizzato nei piazzali del Centro Fiere che nelle precedenti edizioni ha fatto registrare il tutto esaurito dello spazio messo a disposizione dei visitatori per assistere all’esibizione di rinomati stuntmen.
Allo studio anche la fattibilità di un mini circuito dimostrativo per il settore go kart e minimoto.
Sono in corso contatti con agenzie e club per migliorare lo spazio dedicato al mercato vintage e alle auto e moto d’epoca, è iniziata la campagna promo promozionale d’invito dei club organizzati di auto e moto di altri territori della Toscana, a cui sono stati proposti pacchetti con il pernottamento in alcune strutture ricettive in vicinanza del Centro Fiere.
Grosseto Motor Village presenterà il seguente Layout
Palazzina Espositivo n°1
Padiglione Espositivo n°2
Piazzali espositivi