MOTO CLUB BOAR'S NEST STAZZANO

STAZZANO, AL


Sito https://mcboarsnest.altervista.org/
Email. motoclubboarsnest@gmail.com
Tel. 3403075984

Il Motoclub Boar's Nest Stazzano nasce dalla volontà di un gruppo di amici desiderosi di ampliare la già numerosa compagnia basata sul rispetto e la passione per le due ruote.
Una sera di Febbraio in un locale della zona davanti a delle buone birre fresche si gettarono le basi per fondare il motoclub che prese vita ufficialmente il 1° Marzo 2012 con l'affiliazione alla FMI (Federazione Motociclistica Italiana) e al CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano).
La serie televisiva americana Hazzard degli anni '80 per molti dei soci fondatori è stata un'importante fonte di ispirazione, da questa serie derivano il logo ed il nome del motoclub.
Il cinghiale rappresenta il nostro modo di essere, un pò grezzi ma onesti e sinceri, mentre il casco bianco e rosso sotto al braccio è un omaggio alla memoria dell' indimenticato pilota Marco Simoncelli.
I soci fondatori trovarono un' ampia e confortevole casa in via Verdi 25 presso il Palasport di Stazzano, dove iniziarono a ritrovarsi tutti i mercoledì sera per discutere e pianificare le varie attività del club.
Nel primo anno di attività il club andò oltre le più rosee aspettative, in poche settimane si raggiunse la quota di 48 soci, questi salirono nel corso degli anni successivi sino ad arrivare a quota 90.
In questi primi anni di vita il club ha dato importanti segnali di forza e presenza sul territorio, diventando un punto di riferimento per molti motociclisti organizzando motoraduni a livello nazionale.

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa