Stiamo iniziando a scaldare i motori… e voi?Si aprono anche quest’anno le preiscrizioni alla passerella dinamica firmata Dynamic EXPO. Ma, esattamente, di cosa si tratta?

In parole povere, la particolarità dell’evento è un circuito cittadino che costeggia la storica Abbazia cistercense e percorre le vie del piccolo paese. È pensata per far ammirare uno dei gioielli del territorio piacentino in tutto il suo splendore, per tanto non è possibile gareggiare… l’importante è divertirsi senza creare un clima competitivo!

📍 Chiaravalle della Colomba
📆 13 settembre 2026

COSA COMPRENDE L’ISCRIZIONE?
IL COSTO COMPLESSIVO DELL’ISCRIZIONE È DI €25, DA SALDARE IN LOCO IL 13 SETTEMBRE
🏍️ Accesso alla passerella dinamica.
🏍️ Parcheggio riservato all’interno dell’area espositiva principale, posizionata nell’area privata del Salumificio Peveri Carlo.
🏍️ Maglietta esclusiva solamente per gli iscritti firmata Dynamic EXPO 2026.
🏍️ Possibilità di prenotare nelle trattorie locali a prezzo convenzionato.

TURNI PASSERELLA DINAMICA
8:30 – 11:00
14:00 – 17:30

📱PER MAGGIORI INFORMAZIONI📱
Iscriviti al gruppo whatsapp per ricevere aggiornamenti pre evento, inviare domande e info in tempo reale il giorno della manifestazione!

https://chat.whatsapp.com/CEpu1B9DRxLIHgeZd1fwMi?mode=hq1tshi

Oppure contatta:
📞 Francesca: +39 3792251377
📨 dynamicexpo.organizzazione@gmail.com

E ricordate…
DYNAMIC EXPO SIETE VOI!

Regioni


Logo Bikershotel

Bikershotel:
dormire nelle vicinanze


Logo Bikersfood

Bikersfood:
mangiare nelle vicinanze


Logo Motoraduni

Motoraduni nelle vicinanze


Logo Autoraduni

Autoraduni nelle vicinanze


Per accedere al nostro canale WhatsApp se sei su mobile basta cliccare sull’immagine e successivamente sul pulsante “Iscriviti”.
Se invece navighi da computer puoi inquadrare il QRcode con il tuo cellulare.