In collaborazione con la Misericordia di San Giovanni Valdarno e la Misericordia di Terranuova Bracciolini
Per questo nuovo appuntamento dei “Venerdì a Manetta”, abbiamo deciso di fare le cose in grande. Non una, ma ben due collaborazioni d’eccellenza: la Misericordia di San Giovanni Valdarno e la Misericordia di Terranuova Bracciolini saranno con noi in sede per una serata che potrebbe davvero fare la differenza.
Saranno due ore belle piene, dove alterneremo teoria e pratica.
A guidarci in questo viaggio tra manichini e chiamate d’emergenza avremo tre professionisti che masticano soccorso ogni giorno. Sono tutti e tre dipendenti delle Misericordie e formatori di volontari, quindi gente che sa come spiegare le cose in modo semplice e pratico: Andrea Sestini (il nostro socio che ormai conoscete bene!), Stefano Masini e Giancarlo Righeschi
L’evento è totalmente gratuito, ma per ragioni di spazio e per permettere a tutti di seguire bene, abbiamo un tetto massimo di 50 partecipanti.
Nota bene: Faremo sia teoria che pratica con i manichini, ma per motivi di tempo non tutti potranno provare fisicamente le manovre; la priorità per la parte pratica sarà data ai primi che si sono iscritti.
Quindi… chi prima arriva, meglio alloggia (e meglio impara!).



