Motobabbo è un motoraduno solidale unico nel suo genere. Giunto alla 22° edizione, Motobabbo ha già donato decine di migliaia di euro a Casa Nazareth di Chirignago, il centro di accoglienza diurna per minori in difficoltà guidato da Suon Licia Farinelli.
Dalla Piazza di Mirano, partirà una sfilata in costume da Babbo Natale per le vie della città, fino a raggiungere Casa Nazareth per il momento più atteso: la consegna dei regali ai bambini.
Il programma della giornata
11:00 Inizio del ritrovo in piazza Martiri a Mirano
15:00 Accompagnati dalle forze dell’ordine e dai vigili del fuoco diamo il via alla 22° Edizione della moto sfilata. Si ricorda a tutti i partecipanti, che pur vivendo un momento di festa, va sempre e comunque rispettato il codice della strada.
15:30 Arrivo a Chirignago, dove, ad accogliere i motociclisti, ci saranno i bimbi di Casa Nazareth e le autorità per un saluto, e un momento di convivialità.
Gratuito e aperto a tutti, Motobabbo unisce gli amanti delle due ruote per raggiungere un solo obiettivo: stare bene e far del bene. Non è prevista alcuna quota di iscrizione e non ci sono limiti di età. Moto, scooter, vespe, quad, sidecar, tutti i mezzi sono i benvenuti.
Per qualsiasi domanda o richiesta di informazioni, è possibile scrivere a info@motobabbo.it – www.motobabbo.it – 3488424264
Per accedere al nostro canale WhatsApp se sei su mobile basta cliccare sull’immagine e successivamente sul pulsante “Iscriviti”. Se invece navighi da computer puoi inquadrare il QRcode con il tuo cellulare.