La Pro Loco Piazzola APS, in collaborazione con la Fondazione G.E. Ghirardi ETS e il patrocinio della Città di Piazzola sul Brenta, invita tutti gli appassionati di motori, storia e tradizione alla 21ª edizione di “Due Ruote nella Storia”.
Un appuntamento imperdibile per gli amanti delle moto, dei cicli e delle auto d’epoca, ma anche per curiosi e famiglie che vogliono vivere un tuffo nel passato, tra pezzi rari, ricambi introvabili e occasioni di scambio uniche.
La manifestazione si svolgerà all’Ex Jutificio Sala Filatura (oltre 4800 mq interamente al coperto), a pochi passi da Villa Contarini: una cornice suggestiva che rende ancora più speciale questo evento.
• Orario di apertura al pubblico: 8:30 – 17:30
• Date: sabato 7 e domenica 8 febbraio 2026
• Ingresso gratuito
Per gli espositori di moto, cicli e auto d’epoca è gradita la prenotazione degli spazi, contattando la segreteria organizzativa al numero 392 6738877 (martedì e venerdì), via WhatsApp o via mail all’indirizzo 2ruotenellastoria@gmail.com (att. Gianvito o Virginia).
È previsto un servizio di sorveglianza notturna all’interno dell’area espositiva.
Un weekend dedicato alla passione per i motori e alla memoria storica delle due e quattro ruote, tra collezionisti, appassionati e curiosi.
Non mancare: ti aspettiamo a Piazzola sul Brenta per vivere insieme la magia delle auto, delle moto e dei cicli d’epoca!