Con i Patrocini di Regione Marche, Provincia di Pesaro e Urbino, Comune di Gabicce Mare (PU) e Terra di Piloti e Motori, il Moto Club Riding Marche, organizza il “Rally delle Marche”, un evento Adventouring, non competitivo, che ha l’obiettivo di promuovere il mototurismo nella Regione Marche, valorizzare i prodotti tipici e sostenere le attività locali.
E’ un’occasione per scoprire il nostro bellissimo territorio, assaporare la buona cucina e condividere la passione per la moto.
La guida turistica più famosa al Mondo Lonely Planet, ha dichiarato la Regione Marche l’unica destinazione italiana inserita tra i luoghi da non perdere nella classifica “Top Regions – Best in Travel” per il 2020. Benché ancora poco conosciuta, la Regione Marche, è una terra antica, una straordinaria contaminazione di antiche tradizioni che rendono questa regione unica al Mondo. Il suo territorio è estremamente eterogeneo, nell’arco di pochi chilometri, si attraversano ambienti molto diversi. Dalle spiagge del litorale adriatico, passando per le verdi colline, si raggiungono i 2.000 metri della dorsale appenninica.
Quest’anno avremo un apripista d’eccezione, l’intramontabile! Il mito! La leggenda! Giovanni Sala!!
Portabandiera KTM, bergamasco, classe 1963 è un mostro sacro dell’enduro e dei Rally internazionali. La sua carriera vanta sei mondiali enduro, diciannove campionati italiani enduro e ben dieci Dakar!!
PER ISCRIVERSI
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScHvGU8ZkAPvv6JCG1_-vym1UujGcLTun_g2pEEyLhkfeiizw/viewform