Venerdì 9 maggio torna l’appuntamento per gli appassionati di motori La community di appassionati di auto e moto della Spezia si prepara a un nuovo, imperdibile incontro al centro commerciale Le Terrazze.
Dopo il successo della prima edizione, torna il Crazy Motors Raduno Auto e Moto Sportive, organizzato dal gruppo Crazy Motors La Spezia in collaborazione con NCrewita, Detonati e il Registro Italiano Veicoli Storici (RIVS). L’appuntamento è fissato per venerdi 9 maggio, dalle 21.00 alle 23.00, nel parcheggio scoperto al piano 2 de Le Terrazze.
Un’occasione per ammirare da vicino auto e moto sportive e storiche, condividere la passione per i motori e vivere una serata all’insegna dell’adrenalina e della convivialità. Il primo evento, descritto dagli organizzatori come “carburante per l’anima”, ha raccolto grande entusiasmo tra i partecipanti, con mezzi di ogni tipo e cilindrata.
Questo secondo appuntamento nasce proprio dal desiderio di replicare quel clima unico, fatto di motori, amicizia e rispetto, in un raduno statico, pensato per stare insieme in sicurezza e rafforzare il senso di community.