MOTORADUNO DUE TORRI

Data: 07/06/2024 - 09/06/2024

Mordano, BO, Emilia Romagna
 
 

A Mordano, nella MOTOR VALLEY non ci può che essere il rombo di motori!!!

Il centro di Mordano si popolerà in questa 3 giorni di passione di moto, Ferrari e auto d’epoca provenienti da ogni parte, esposte al pubblico!

Naturalmente non mancherà né l’apprezzata cucina della tradizione romagnola ma nemmeno uno stand birreria con gli ormai conclamati arrosticini abruzzesi (ormai non ne facciamo più a meno!).

Andiamo in ordine:

venerdì, 7 giugno: dalle ore 18.30 vediamo in centro le Ferrari e auto d’epoca di tutte le fogge.
Dalle ore 21.00 – concerto dei ‘Judy Testa Band’ – yes, born to be wild!

sabato, 8 giugno: dalle ore 18.30 vedremo, sempre in centro, moto d’epoca e da corsa (certo!).
Dalle ore 21.00 – concerto dei Margò 80.

domenica, 9 giugno: dalle ore 8.00 iscrizione per il moto-giro nei colli imolesi con pit-stop presso la cantina Poletti di Sasso Morelli.
Al rientro, i centauri saranno premiati con un lauto pranzo presso lo stand gastronomico nel centro di Mordano.

Per info: Paolo 329-9514220

Regioni

Posizione


Logo Bikershotel

Bikershotel:
dormire nelle vicinanze


Logo Bikersfood

Bikersfood:
mangiare nelle vicinanze


Logo Autoraduni

Autoraduni nelle vicinanze

Per accedere al nostro canale WhatsApp se sei su mobile basta cliccare sull’immagine e successivamente sul pulsante “Iscriviti”.
Se invece navighi da computer puoi inquadrare il QRcode con il tuo cellulare.