Valli C.se Trial Team - Presentato il “Comprensorio Trialistico”


Motoraduno:


15/5/2012

Il 7 maggio, nel Centro Multimediale della ex chiesa della Trinità a Cuorgnè (TO), il Valli del Canavese Trial Team ha presentato alla stampa il progetto relativo al Comprensorio Trialistico Valli del Canavese e di Lanzo. L’iniziativa si pone l’obiettivo di “diluire” la pratica trialistica su un territorio molto vasto, così da annullare gli effetti negativi che sarebbero riscontrabili con un’alta concentrazione di praticanti, nonché di tutelare l’ambiente e la tranquillità dei residenti. Durante la serata è stato illustrato il proficuo lavoro che da diversi anni porta avanti il Valli del Canavese Trial Team in merito all’acquisizione di percorsi autorizzati alla pratica del trial, pur entro i rigorosi limiti posti dalla legge regionale.

Sono intervenuti: Giovanni Crisapulli (Presidente del Club); i Sindaci, Giuseppe Pezzetto (Cuorgnè), Silvio Varetto (Alpette) e Mirko Roletto (Borgiallo). Ha assistito alla presentazione il Presidente della Federazione Motociclistica Italiana, Paolo Sesti. Non sono mancati momenti di commozione quando si è parlato di Fabullo, bambino colpito da ictus, diventato socio onorario del sodalizio.

A riprova della compatibilità fra trial ed ambiente il Valli del Canavese Trial Team invita tutti gli appassionati a Ceresole Reale il 3 giugno, per la 3^ prova di Campionato Regionale e 1^ prova Juniores, lo slogan della giornata sarà: “Ad un passo dal Paradiso!”.
Per ulteriori informazioni: www.vallidelcanavesetrialteam.it.