Un motoraduno con Fondazione Simoncelli per ricostruzione post-sisma


Motoraduno:


10/6/2013

A San Carlo di Sant’Agostino (Ferrara), l’Associazione Prociv Arci San Carlo organizza presso il campo sportivo dell’omonima frazione un evento dal titolo “60 Ore per Ricominciare”, che si svolgerà dalle ore 10 di venerdì 14 alle ore 22 di domenica 16 giugno p.v., con l’obiettivo di raccogliere fondi per la ricostruzione post-terremoto.

La manifestazione sarà realizzata con la presenza della Fondazione Marco Simoncelli (www.marcosimoncellifondazione.it), che in quest’occasione presenterà in anteprima nazionale la carta servizi Sic Card (www.siccard.it), riservata ai suoi soci.

Nel corso dell’iniziativa, saranno aperti mercatini e stand gastronomici, saranno proiettate le prove e la gara di Moto GP, ci saranno concerti con gruppi rock e acustici, giochi e attività per i bambini, piccole competizioni con moto da corsa e altre attività di intrattenimento. Per i motociclisti vi sarà la possibilità di campeggio libero in un’area predisposta ad hoc nel campo sportivo.

Sarà presente alla manifestazione lo stand della Sagra della Zucca e del suo Cappellaccio di San Carlo, che presenterà un’anteprima del menu proposto dal 22 agosto al 1° settembre 2013 presso il Palareno di Sant’Agostino.
Il ricavato sarà destinato alla risistemazione del parco "Chico Mendes" di San Carlo, ancora transennato dallo scorso maggio, e all'acquisto di materiale didattico per le scuole elementari.

Web: http://www.sancarlononmolla.it