Motovacanza a Capo Rizzuto: Una proposta mototuristica


Motoraduno:


16/8/2012

Settembre è il mese più adatto a godersi la moto; itinerare di continuo e per più giorni, oltre che molto costoso, contrasta con l’esigenza di “fare mare” così come, per anni, abbiamo fatto nelle così dette “ferie lunghe”.

Oggi magari non è più possibile o la meta proposta dal Moto Club Strakaos è veramente interessante, o il costo di questi quattro giorni è il massimo ottenibile nel rapporto qualità/prezzo ; o tutte le cose messe insieme. Di certo è che la proposta è decisamente allettante, per questa motovacanza dal 13 al 16 settembre a Capo Rizzuto/ Baia degli Dei , in provincia di Crotone,ospitati in un villaggio a quattro stelle da una equipe di professionisti dell’ospitalità e al tempo stesso motociclisti....

La formula della motovacanza quest’anno è già stata sperimentata con successo in Sicilia e in Sardegna;ora tocca alla Calabria.

Vi invitiamo a prendere visione del programma, colorato quanto sarà azzurro e cristallino il mare che vi ospiterà. Scoprirete che c’è la possibilità anche di limitare la presenza a tre, due e addirittura un giorno soltanto.

Per molti sarà l’ultimo tuffo della stagione; e allora, godetevelo in compagnia di chi volete e della moto, in un mix anche turistico che è il miglior divertimento dell’estate.

Buona vacanza all’Isola di Capo Rizzuto!