Il Moto Club Valle Argentina ricorda agli appassionati il 22° Motogiro della Strega, che si tiene a Taggia (IM), il 16 ottobre.
Il programma prevede: ore 8.30, iscrizioni in piazza Taggesi a Taggia (IM), le iscrizioni chiuderanno inderogabilmente alle 11.30, per permettere di effettuare il giro in tempi “ragionevoli”; ore 9, apertura primo punto di ristoro (colazioni); ore 9.30, prime partenze libere del giro turistico (120 chilometri); ore 10.30, apertura secondo posto di ristoro (spuntino); ore 12, apertura terzo posto di ristoro (aperitivo); ore 12.30, pranzo nell’antico Principato di Seborga e possibilità di visitare la mostra permanente di strumenti musicali.
La quota di partecipazione è di euro 15 (comprende colazione, spuntino, aperitivo, pranzo e ricordo della manifestazione). Anche quest'anno, Il Club ha scelto di non distribuire alcolici durante la manifestazione, visto l'inasprimento delle sanzioni per chi guida con un bicchiere di troppo.
Il rientro dei partecipanti provenienti da più lontano sarà agevolato dalla vicinanza del casello autostradale di Bordighera, ad 8 km dall'arrivo, sulla via del ritorno.
Per ulteriori informazioni: www.mcva.it.
MC Valle Argentina 22° Motogiro della Strega
Motoraduno:
30/9/2011