MC Terremoto - Motosisma


Motoraduno:


1/10/2012

Anche quest’anno, per l’undicesima volta consecutiva, il Moto Club Terremoto, in collaborazione con lo staff di EnduroRieti.it, invita tutti gli appassionati di off-road a partecipare all’edizione speciale del Motosisma Off-Road (che segna anche il decennale del Club), prevista il 20 e 21 ottobre a Cantalice (RI).

Per rendere davvero speciale questa edizione gli organizzatori hanno predisposto un percorso off-road davvero suggestivo di oltre 100 km con tracciati separati per Enduro, Trial e Quad, il percorso parte dal fondovalle di Rieti fino a toccare le vette del massiccio del Terminillo. Ospite d’onore di questa XI edizione del Motosisma off-road è il 4 volte Campione del Mondo di Enduro, Mario Rinaldi. Inoltre, e solo per un numero limitato di enduristi che si prenoteranno per tempo, sarà possibile, il sabato precedente la cavalcata, partecipare ad uno specialissimo corso di enduro.

Il Programma del grande week-end off-road prevede:

• Sabato 20 ottobre, Corso enduro, ore 9-10, raduno corsisti, accreditamento, colazione; ore 10-17, corso teorico/pratico di Enduro con Mario Rinaldi “Tecnica di guida su fettucciato ed in Montagna” con una pausa pranzo di lavoro dalle ore 13 alle ore 14. La sera per chi vorrà alle ore 20.30 cena. Per prenotare il corso: www.endurorieti.it e segui le istruzioni on-line. Il corso è a numero chiuso.

• Domenica 21 ottobre, Motosisma, ore 8.30-9.30, iscrizioni con corsia preferenziale per i preisctitti-web tramite il sito ufficiale www.motosisma.it, colazione; ore 9.30, partenza dalla Piazza del Comune di Cantalice, con partenze differenziate per Enduro, Trial e Quad; ore 14.30, ritorno a Cantalice, con un ricco pranzo prenotato per l’evento, durante il pranzo saranno consegnati premi e riconoscimenti ad alcuni dei partecipanti.

Per conoscere costi e ulteriori informazioni: www.motosisma.it, dove è possibile effettuare la preiscrizione, non è vincolante, però permette di velocizzare le operazioni di iscrizione la mattina della moto cavalcata.