Ultima chiamata per partecipare al Mototour "Sicilia-Malta", che si svolge dal 16 al 19 agosto (secondo Memorial Dario Campo), con partenza da Pozzallo (chilometri 29 da Ragusa – Sicilia) e poter così visitare l’isola di Malta. Le prenotazioni di questo evento, organizzato dal Moto Club Ragusa Touring, scadono il 5 luglio.
Il Mototour "Sicilia-Malta" sarà seguito dalla ventiseiesima edizione del Motoraduno Internazionale d’Eccellenza "Monti Iblei", che si svolge dal 19 al 21 agosto, a Marina di Ragusa (RG). Anche quest’anno, il Club offre agli appassionati un ricco programma, che permetterà di conoscere le bellezze paesaggistiche ed enogastronomiche dello splendido territorio siciliano.
“L’isola dei Cavalieri è pronta ad accogliere gli appassionati motociclisti che parteciperanno al Mototour “Sicilia-Malta”, iniziativa collaterale che precede il nostro Motoraduno Internazionale – spiega l Presidente del Club ragusano, Bucchieri – abbiamo già partecipanti provenienti da tutta Italia e da altre nazioni europee, pronti a partire alla volta di Malta per poi far rientro in Sicilia. Le iscrizioni scadono il 5 luglio prossimo per il Mototour “Sicilia-Malta”, mentre per il Motoraduno Internazionale “Monti Iblei” è consigliabile prenotarsi, ma ci si può iscrivere anche a ridosso della manifestazione”.
Per conoscere programmi, costi e stampare i moduli di partecipazione è possibile visitare il sito www.motoclubragusatouring.com. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Presidente del Moto Club Ragusa Touring, Bucchieri al numero di cellulare 339.3607.719, o all’indirizzo e-mail: motoiblei@virgilio.it.
MC Ragusa Touring - Il 5 luglio scadono le iscrizioni per il Mototour Sicilia-Malta
Motoraduno:
1/7/2011