MC Potenza - “Raid delle Quattro Porte”


Motoraduno:


15/5/2012

Dalla passione per le motociclette e per le grandi avventure “in sella”, il Moto Club Potenza, con il patrocinio della Federazione Motociclistica Italiana, presenta la seconda edizione del “Raid delle Quattro Porte”, prova di Regolarità per motociclette classiche e moderne, che si svolge il 9 e 10 giugno, con partenza da Potenza.

Partendo dal centro storico, compreso fra le “Quattro Porte” che anticamente davano accesso alla città, il percorso si districa tra gli scenari bucolici lucani, irte cime e sinuose strade di montagna. I rilevamenti a tempo, il nuovo percorso e le possibili condizioni climatiche avverse non faranno desistere i partecipanti dal vivere questa splendida avventura. Il programma prevede: 9 giugno, iscrizioni, verifiche tecniche e primo Briefing presso Autosigma (Ex Concessionaria Lancia) c.da Bucaletto 97/b (Uscita autostradale Bucaletto) Potenza. 10 giugno: ore 8.30, assembramento in piazza Mario Pagano colazione presso Goblin’s Irish Pub (Briefing pregara, Verifiche Tecniche e Iscrizioni); ore 10, partenza prima motocicletta; ore 17, arrivo prima motocicletta; ore 18.30, premiazione, segue cena conviviale.

Requisiti per i partecipanti: Tessera FMI in corso di validità; patente di guida; polizza assicurativa e revisione in corso di validità. Iscrizione: per Tesserati FMI 2012, euro 30 (la quota comprende: Gara e Cena). Iscrizione e contestuale Tesseramento FMI: euro 50 (la quota comprende: Tesseramento FMI 2012, Raid e Cena). Passeggero, euro 20.
Per info e iscrizioni: cell. 347.3410.503 – 392.4950.737; e-mail: piergiumeta@gmail.com.