Grande successo del 9° Motoraduno, 5° nazionale, “Città di Mormanno”, svoltosi sabato 30 giugno e domenica 1° luglio, a Mormanno (CS).
Il Presidente De Franco insieme ai soci del Moto Club hanno espresso grande soddisfazione per il risultato ottenuto, che ha visto la presenza di numerosi bikers provenienti da tutta Italia. Il programma di sabato 30 ha previsto il giro turistico nel centro storico del paese in provincia di Cosenza; la serata è stata allietata dall'esibizione della MusicAcademy Juliard Cosenza che ha visto la performance della voce solista locale di Sabrina Armentano; e dal concerto della tribute band Jovanotte. Mentre domenica 1° luglio, grande interesse per il giro turistico, che ha portato i bikers attraverso i percorsi più suggestivi del Parco Nazionale del Pollino, a diretto contatto con la natura.
Di particolare interesse sono state: la degustazione del fungo cardoncello a cura del Consorzio Agroalimentare di Campotenese, e la gara dei quad che ha visto protagonisti gli amici di Castrovillari (CS).
Dopo le premiazioni previste dal regolamento della Federazione Motociclistica Italiana, il Presidente si è apprestato a ringraziare l'Amministrazione comunale, la Pro-Loco di Mormanno, le Forze dell'Ordine intervenute e tutti gli sponsor che hanno permesso la realizzazione di questo splendido evento.
Per informazioni sull’attività del Club: www.motoclubbikersmormanno.com.
MC Bikers Mormanno - Motoraduno “Città di Mormanno”
Motoraduno:
16/7/2012