MC Benelli - “Benelli 100 e lode”


Motoraduno:


15/2/2012

Nasce il progetto “Benelli 100 e lode, passione per le due ruote tra i banchi di scuola”, che coinvolge gli studenti delle scuole medie e superiori della provincia di Pesaro Urbino. Obiettivo: promuovere e diffondere il bagaglio di tradizione, innovazione e capacità di fare impresa, sostenendo la creatività, il talento e le conoscenze degli studenti, che saranno impegnati nella realizzazione di tre tipi di elaborato. Il progetto nasce dalla collaborazione tra il Moto Club Benelli, la Camera di Commercio, la Provincia di Pesaro Urbino e il Comune di Pesaro e il Registro Storico Benelli.

Una giuria composta dai rappresentanti degli Enti partecipanti al progetto eleggerà un vincitore per ogni categoria di elaborato, al quale andrà in premio del materiale informatico messo a disposizione da Camera di Commercio di Pesaro e Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino e Comune di Pesaro. La Benelli Q.J. prevede inoltre l’assegnazione di un premio speciale per l’elaborato più originale tra tutte e tre le categorie, che consiste in uno scooter Pepe50. Il Registro Storico Benelli e il Moto Club Tonino Benelli premieranno inoltre i vincitori con uno splendido libro realizzato in occasione del centenario della Casa del Leoncino dal titolo ‘I Diari delle Officine Benelli’.

Per informazioni è possibile scrivere all’indirizzo e-mail: benellipressoffice@benelli.com o telefonare al numero 0721.418.732.