Mentre il Trofeo Turismo Sud vivrà il fine settimana ad Ascea, il Campionato Italiano Turismo 2012 farà tappa in Sardegna, a Riola Sardo (OR), tra il pomeriggio di venerdì 31 e domenica 2 settembre, con l’evento denominato “31°Motoraduno Internazionale della Vernaccia” organizzato dal moto club Kart Riola.
Punteggio doppio, quindi, per i club e per le presenze individuali dei partecipanti che dal continente sbarcheranno sull’isola incantata e particolarmente accogliente in questo fine estate. Ma l’augurio è che ci siano numerosi partecipanti sia dall’estero, con i motociclisti che si ritagliano così un pezzo di vacanza italiana, sia dalla stessa Sardegna con i centauri sardi, che nel tempo hanno sempre gratificato con buoni numeri l’evento di Riola Sardo.
Parliamo del programma:
Si inizia il venerdì, con l’apertura delle iscrizioni alle 16:00, poi un bel giro turistico in moto verso località caratteristiche dell’oristanese nei pressi dello stagno di Cabras, infine rientro e intrattenimento serale. Il secondo giorno sarà dedicato al mare, con giro turistico e sosta per il pranzo a Bosa Marina, proseguimento e rientro a Riola per la cena organizzata e la serata di intrattenimento. L’ultimo giorno avrà in programma un giro turistico verso il nord, in direzione Narbolia e Seneghe, sino a Bonarcado, per poi rientrare transitando da Milis. L’evento si concluderà con il pranzo, le premiazioni e l’estrazione prem.
Un’ ottima occasione per gustare quella Sardegna che non conosciamo ,con strade da bikers con giusta dose di adrenalina e fascino di una terra del tutto particolare. Il modo giusto per concludere in moto questa calda estate 2012.
Il Campionato Turismo 2012 sbarca in Sardegna a Riola Sardo
Motoraduno:
28/8/2012