Rispettando i programmi 2012 del Comitato Bikers FMI la FMI sarà presente, con un suo stand, nel villaggio Arneitz Custom Show , al più importante evento bikers e Harley d’Europa, l'European Bike Week che si terrà sul lago del Faakersee, nella regione della Carinzia in Austria, dal 6 al 9 di settembre 2012.
E’ la prima volta che il Comitato Bikers e di conseguenza FMI escono allo scoperto nell’ambito di una manifestazione all’estero “monomarca” , che raccoglie ogni anno oltre centomila partecipanti, con l’intento di offrire assistenza ai bikers italiani , tesserati FMI e non.
La nostra partecipazione avverrà in diverse fasi:
Trasferimento guidato e assistito ,per chi desidera viaggiare nel gruppo che da più anni frequenta l’evento, dalle regioni Sicilia, Lazio e Sardegna, con “Albertone” Gallura Custom ;prendere contatto con Alberto Grandi al cell.re: 333/6139115.
Assistenza per tutti gli italiani a Tarvisio,prima del confine con l’Austria da giovedì 6 a domenica 9 settembre, nella centrale Piazza Unità : gazebo FMI, un buon rinfresco, assistenza logistica per pernottare in strutture più che convenienti e staffette per il Faaker See. Organizzano il moto club Amici Cavalieri di Tarvisio ,l’A.M.Friulana, Sez. Cani e Porci con l’appoggio del CO.RE. Friuli V.G. e del Comune di Tarvisio . Contatto tel.cell.re : 347-8818318
Stand Comitato Bikers FMI all’interno della manifestazione, nel villaggio Arneitz Custom Show come punto di incontro per tutti i bikers italiani; presteranno servizio i bikers associati dei moto club di cui sopra e il referente regionale Gianluca Beltrame (tel.cell.re: 347-5713729) . Lo stand rimarrà aperto a disposizione del pubblico durante tutti i quattro giorni,dal giovedì 6 alla domenica 9 settembre. Verranno organizzati rinfreschi e tour guidati del lago Faaker See e in Carinzia;inoltre,assistenza logistica per i pernottamenti.
FMI e COMITATO BIKERS AL BIKE WEEK - FAAKER SEE
Motoraduno:
22/8/2012