CS - LEADERBET SOSTIENE IL GIRO VESPISTICO DEI TRE MARI


Motoraduno:


7/5/2013

Il Motoraduno Itinerante d’Eccellenza Nazionale F.M.I. “Giro Vespistico dei Tre Mari”, che si snoderà tra Bari, Scalea e Crotone da venerdì 31 maggio a domenica 2 Giugno 2013, si avvarrà della partnership del bookmaker Leaderbet.
Grazie all’interessamento del “Moto Club Ugo Gallo Crotone”, Leaderbet darà il suo contributo per la riuscita della manifestazione per la quale sono attesi circa 250 equipaggi provenienti da diversi Paesi europei (Francia, Germania, Inghilterra e Austria tra gli altri) e da ben 13 regioni italiane.

«Siamo fieri – ha detto Marco Fiorilla, portavoce di Leaderbet – di poter dare il nostro apporto a un motoraduno di notevole rilevanza sportiva e culturale come il “Giro Vespistico dei Tre Mari”. La nostra azienda è ben radicata sul territorio attraversato da questo evento che noi vogliamo supportare perché unisce la passione per i motori alle bellezze paesaggistiche del meridione».
Per l’occasione saranno distribuiti ai vespisti gadget e vari prodotti. Inoltre verrà assegnato il “Trofeo Leaderbet” a uno degli equipaggi impegnati nella storica manifestazione sportiva, nata negli anni ‘50, che attraversa alcune regioni dell’Italia meridionale (per l’edizione 2013 Puglia, Basilicata e Calabria), sostando in località che si affacciano su tre mari: Bari (Adriatico), Scalea (Tirreno) e Crotone (Ionio).
«Insieme al “Moto Club Ugo Gallo” – ha concluso il rappresentante dell’azienda di iGaming - riusciremo a rendere piacevole il breve soggiorno dei vespisti e a far apprezzare a tutti le bellezze del territorio e le prelibatezze della cucina locale».

Il “Giro Vespistico dei Tre Mari”, storica manifestazione sportiva nata per volontà della famiglia Agnelli con l’intento di riunire tutti gli appassionati della moto più celebre della storia, la Vespa, quest’anno prevede il seguente percorso: partenza dal lungomare di Bari - Grottole - Lagonegro - Matera - Scalea - Paola - Cosenza - Crotone - Policoro - Bari per un totale di 820 km.

Web: www.leaderbet.info