Si è chiusa positivamente la seconda edizione di America’s Fun. Sono stati quasi 25mila i visitatori a Reggio Emilia Fiere nel week end dal 24 al 26 maggio.
Reggio Emilia ha scoperto l’America. O almeno il suo lato più divertente e spettacolare. Si è chiusa infatti con quasi 25mila visitatori la seconda edizione di America’s fun, che ha portato a Reggio Emilia Fiere la cultura, lo spettacolo, la musica, lo sport, i motori, il divertimento americano. In una parola, tutto il mito a stelle e strisce a portata di mano: entrare nei padiglioni della fiera reggiana nello scorso weekend è stato come infilarsi in un teletrasporto puntato direttamente sugli Usa. E la risposta del pubblico, nonostante il maltempo, è stata notevole.
Le migliori auto, come le Corvette, le Mustang; le moto da leggenda, come le Harley Davidson e le Indians, sono diventate strumenti di divertimento nelle mani di esperti piloti e grandi appassionati. E ancora le gare sportive, i contest di cheerleading, la musica dal vivo, gli espositori di abbigliamento, accessori, calzature e tutto quanto fa american style. America’s Fun, insomma, ha chiuso la sua seconda edizione con risultati lusinghieri l’approvazione dei tanti visitatori al punto da lasciare intuire un radioso futuro per la manifestazione.
Web: www.americasfun.it