E’ questo il nome dell’iniziativa che il Big Bowling di Rubano ha organizzato per raccogliere fondi per la Fondazione Marco Simoncelli O.N.L.U.S. e ricordare le gesta del campione.
L’evento inizierà alle 16:30 di sabato 10 maggio; per l’occasione il locale sarà aperto al pubblico e chi lo desidera potrà iscriversi alla Fondazione.
Tutti coloro che giocheranno una partita a bowling riceveranno in omaggio un gadget con il numero 58.
Verso le 18:30 ci farà visita Kate F., Responsabile Organizzazione & Progetti Italia Marco Simoncelli Fondazione O.N.L.U.S., a cui Big Bowling consegnerà un assegno a sostegno delle attività dell’ente.
Ringraziamo fin da ora tutti coloro che parteciperanno e che ci aiuteranno nella riuscita dell’evento “Uno strike in ricordo del Sic”.'
Perché ricordare SuperSic? E’ stato e continua ad essere un esempio di autoironia, determinazione, semplicità, valori che risuonano nelle sue parole:
- "Anche quest'anno ho rinnovato il contratto con la fidanzata Kate."
- "Per favore, non mi chiedere dei capelli eh? Non so perché li porto così. Ma non li taglio: sono più famosi di me."
- "Si vive di più andando cinque minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera."
- “Io vedo anche alcuni miei amici che magari capito finito il liceo, non sanno nemmeno loro che cosa fare, se andare all'università, se lavorare. Secondo me una cosa che aiuta a vivere in modo comunque più coraggioso è avere un obiettivo. Che sia di qualsiasi tipo, di sport o di lavoro”.
Per informazioni:
http://www.marcosimoncellifondazione.it
https://www.facebook.com/58marcosimoncelli?ref=ts&fref=ts
Web: www.bigbowling.it