11° MOTOINCONTRO ETX E TUAREG

Dal al
Borgo Priolo, PV, Italia


 Zoom locandina

Tipo evento:

Sito http://www.facebook.com
Email. matte1712@yahoo.it
Evento dedicato Aprilia
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa

Richiedi credenziali gestione evento

PROGRAMMA:

24 maggio venerdì:
ore 12 ritrovo presso Dagraracing, centro italiano motori Rotax, località Casa Coste, 2, 27040 Borgo Priolo PV, dove tutti potrete conoscere Roberto Dagradi e dove ci sarà un piccolo rinfresco.
Ore 14,30-15.00 partenza per Veruno dove alloggeremo presso l' albergo residence Isotta. L’organizzazione, per chi volesse usufruirne, curerà la prenotazione dei pernottamenti. Il costo per trattamento di mezza pensione è di 50 euro a notte per persona, camere doppie per le coppie, triple e quadruple x gli altri.

25 maggio sabato:
motogiro sul Lago Maggiore (circa 190 km), attraversando diverse localita, tra le più conosciute Arona, Stresa, Santa Maria Maggiore, Cannobbio; fermata poi a Verbania, dove visiteremo i giardini botanici di Villa Taranto, ed infine traghettata da Intra a Laveno per poi raggiungere Angera con la sua splendida Rocca; ritorno in albergo.

26 maggio domenica:
Visita al lago d' Orta e chiusura del raduno.

Per il pernottamento richiesta la prenotazione al più presto, e comunque non oltre il 30 Marzo con il versamento di 20 euro a notte, come anticipo spese e caparra. Le prenotazioni saranno comunque chiuse al completamento dei posti disponibili.

Chi è interessato a partecipare deve inviarmi mail con nome e cognome partecipante e numero di telefono, a mia volta invierò mail con dati banca di appoggio, a bonifico avvenuto inserirò partecipante su gruppo Whatsapp 10+1 motoincontro.

Si riserva la facoltà, se ritenuto necessario, di modificare il programma in ogni momento, senza preavviso, dandone comunque tempestiva comunicazione.

[Banner Autoraduni.it]

↑ Torna su

Prenota presso un Bikershotel


€ 55,00
Info

B&B BARBETTINI

Bereguardo, PV,  Via della Roveda, 30, Italia
distanza 31.3 km

Immerso nel verde del suo giardino recintato, in zona pre-parco del fiume Ticino, in un’oasi di tranquillità e privacy.

Mangia presso un Bikersfood

AGRITURISMO GRANAI CERTOSA

Certosa di Pavia, PV
Distanza: 30,6 km

Elena e Sabina Ogliari vi accolgono in questa antica cascina a pochi chilometri dall’Abbazia della Certosa di Pavia. Troverete, in una calda atmosfera, specialità tipiche pavesi. Granai Certosa, in ...continua

LA TAVERNA

Rovegno, GE
Distanza: 48,0 km

La nostra è la Cucina degli Antichi Sapori, ci piace cercare tra le ricette ciancicate dal tempo, parlare con le vecchie massaie, fare nostri i loro segreti, le loro usanze e poi riportare alla luce ...continua

BLUES BIKERS MOTORCYCLE PUB

Milano, MI
Distanza: 51,9 km

Un posto accogliente dove poter mangiare del buon cibo e immergersi nell’atmosfera calda e amichevole tipica del motorcycle pub. Il punto di ritrovo del Blues Bikers MC e il riferimento di tutti gl ...continua

SETTIMA SOSTA

Settima, PC
Distanza: 60,5 km

Osteria a pochi passi dalla città; propone ottimi cibi piacentini e altri piatti semplici e gustosi. Tra le specialità il gnocco fritto. Ampio parcheggio davanti al locale. Punto di sosta adatto p ...continua

IL BUP DEL VITORI

Busto Garolfo, MI
Distanza: 67,8 km

Birroteca e Panineria nata dalla nostra passione per la birra e il buon cibo!!!! ...continua

RISTORANTE PUNTA VAGNO

Genova, GE
Distanza: 68,1 km

La nostra passione per la buona cucina si ritrova nel ricco Menù a base soprattutto di pesce, tra cui spiccano i famosi “Spaghetti Punta Vagno”. Garantiamo l’utilizzo di ingredienti freschissi ...continua

RISTORANTE TURCHINO

Campo Ligure, GE
Distanza: 68,9 km

Situato al pian terreno troverete il ristorante, nel quale gustare con tranquillità tutti i nostri piatti, rigorosamente fatti in casa, ad esempio: lasagne al forno, ravioli con ripeno di carne o pes ...continua

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.
Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo. Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa

↑ Torna su